(ASI) "A causa di inaccettabili giochi di potere sulla pelle dei cittadini la città di Trapani rischia di restare senza una amministrazione democraticamente eletta. Si tratta di una cosa inaccettabile".

Lo dice il coordinatore della segreteria Pd Lorenzo Guerini intervenendo su quanto sta accadendo a Trapani. "Per questo faccio appello a tutti gli elettori trapanesi di qualsiasi idea politica e di qualsiasi schieramento: fate un gesto d'amore verso la vostra città e andate a votare domenica 25 giugno. Non lasciate che passi la strategia di chi vuole la paralisi amministritava per interessi che certamente non sono quelli di Trapani e dei trapanesi".
"Agli elettori del Pd e dei nostro alleati - conclude -l'invito é naturalmente a votare Savona che non é solo espressione del Pd ma di un nuovo modo di concepire l'amministrazione guardando ai territori e ai loro interessi per lo sviluppo". Dichiarazione di Lorenzo Guerini, coordinatore della segreteria del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere