(ASI) "Questa notte i Militanti di Forza Nuova Catania hanno affisso in centro città decine di striscioni con la scritta: -Italia agli italiani. No allo ius soli, No Ccittadinanza agli immigrati.
L’azione rientra nell'ambito della mobilitazione nazionale organizzata da movimento su appello del Segr . Naz. on. Roberto Fiore contro la legge detta dello “ Ius Soli”, che verrà discussa oggi in Senato, che vuole concedere la cittadinanza facile a centinaia di migliaia di immigrati che sbarcano sul nostro territorio ed ai loro figli. Noi sosteniamo invece che Italiani si nasce da Italiani come avviene da secoli eche Italiani si è per Sangue,Storia e Cultura".
Lo comunica l'Ufficio Stampa - Forza Nuova Catania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione