(ASI) «Delirio M5S: per il senatore piemontese Airola ci sarebbe un “complotto” per danneggiare il sindaco di Torino Appendino dietro ai numeri diffusi dai media sull'incubo vissuto ieri sera in Piazza San Carlo da migliaia di persone.
Sono senza parole: invece di occuparsi dei feriti che sono in ospedale, capire cosa sia successo e interrogarsi su cosa non abbia funzionato per garantire la sicurezza, la priorità del M5S è inventarsi complotti e sostenere di essere perseguitati. Ora Grillo lancerà un sondaggio sul blog per decidere quanti feriti sono veri e quanti sono “farlocchi”?».
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione