Murro (RSI Fiamma Nazionale): "Federare la Destra Sociale per costruire un soggetto politico nuovo"

murro3(ASI) "Un dovere , un sogno , una Destra Sociale e mettersi   nuovamente in cammino lungo la stessa strada per un solo e comune obiettivo: una sola coalizione con un solo leader che rappresenti tutti i Partiti e Movimenti d’Opinione della Destra Sociale.

Con l’arrivo della nuova legge elettorale , si prevede uno sbarramento al 5%, inutile sprecare forze, energie , bisogna subito sedersi attorno ad un tavolo e parlare del futuro , mettere in atto una strategia politica , federare la destra per costruire un soggetto politico nuovo.

Negli ultimi decenni la frammentazione politica a destra, ha infatti portato gli elettori a scegliere i partiti maggiori.

Ricostruire evitando liti divisioni, e personalismi contrapposti verso una nuova Destra , unita con un sola strategia politica federale , ricostruire un soggetto politico nuovo, recuperare la Sovranità e l’identità nazionale, tutti uniti riponendo le diaspore verso una comune ideologia sociale, superare ogni divergenza con l’obiettivo di agevolare il futuro dei giovani e del nostro Paese.

Nessuno può può sopportare il peso di eredità ’ideologia politica , oggi le divisioni in tanti piccoli Satelliti sono le realtà di una forza politica   debole soprattutto nei numeri .

Oggi   è necessario di riunire in un'anima sola la Destra Sociale con coraggio e determinazione, affinché il Popolo italiano possa nuovamente sognare un futuro migliore.

Un compito difficile , ma non impossibile, sostiene Murro :” Penso che il primo passo verso una Destra Sociale unita , lo debba fare l’on. Meloni la quale rappresenta la maggioranza della destra italiana e da leader inizi un’esplorazione nel variegato mondo della Destra e la unisca tutta, senza veti o pregiudizi, lo faccia per una comunità che se lo merita". Lo dichiara il responsabile per il Centro Italia del movimento RSI Fiamma Nazionale Rosario Murro.

Continua a leggere