×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Letizia Moratti, sindaco di Milano e candidata per un secondo mandato a Palazzo Marino, ha replicato al quotidiano ’La Repubblica’, che ha scritto che la campagna elettorale del centrodestra costerà più di otto volte quella del centrosinistra: oltre 12 milioni e 600mila euro contro un milione e mezzo della coalizione di Giuliano Pisapia.

 

"In città - ha commentato Moratti a margine del primo viaggio di prova sui nuovi binari della linea 5 della metropolitana - vedo molte sue pubblicità. Andiamo a vedere le cifre vere, non credo che sia così. D’altronde il centrosinistra ne sta dicendo parecchie di falsità, per esempio questa cosa dell’abolizione della fermata Abbiategrasso della M2. Non mi meraviglia che continuino a spararne". Secondo il sindaco uscente le cifre attribuitele negli ultimi giorni sui costi della sua campagna sono infatti ’da fantascienza’ e in ogni caso quest’ultima non costerà più di quella del 2006, cioè circa sei milioni di euro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere