Dichiarazione di Ernesto Carbone, parlamentare del Partito Democratico

(ASI) Roma. Il Grillo parlante, invece di negare l’evidenza, dovrebbe ringraziare il PD e le magliette gialle. Grazie all’iniziativa del nostro partito, che ha coinvolto anche molti cittadini non iscritti, il Comune si è improvvisamente risvegliato e l’Ama ha cercato di correre ai ripari ripulendo un po’ i quartieri in cui la situazione era più disperata.

Comunque, quando il capo del M5S tornerà a Roma, gli consigliamo di allontanarsi un po’ dal suo solito hotel e di farsi un giro tra le periferie della città. Scoprirà che i romani non hanno gli occhi bendati e il naso tappato e sanno benissimo come sono andate le cose negli ultimi tempi.

Al netto delle imbarazzanti dimissioni-lampo dell’Ad di Ama e di quelle controverse, pochi mesi dopo, dell’assessore all’Ambiente, i risultati della giunta Raggi sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti sono esattamente gli stessi ottenuti finora su tutti gli altri problemi della città: zero assoluto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere