(ASI) Roma. «Renzi e Grillo discutono sulla gestione dei rifiuti. Del resto sia il Pd che il M5S sono dei veri esperti della materia...».
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, pubblicando due foto a confronto: l’emergenza rifiuti a Napoli del 2008 sotto la giunta di centrosinistra e l’emergenza rifiuti a Roma del 2017 sotto la giunta cinquestelle.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione