(ASI) È un balletto indegno quello dei 5 stelle sui vaccini. Una versione per ogni mezzo di comunicazione ma mai la verità o le scuse nei confronti degli italiani per le assurdità raccontate. Una babele di dichiarazioni sulla pelle dei bambini e di chi rischia di ammalarsi.
È inutile che Grillo urli al complotto i suoi show erano pieni di teorie assurde contro i vaccini, mentre il blog attaccava gli screening antitumorali e i parlamentari Grillini presentavano Proposte di legge contro i vaccini rei, a loro dire, di provocare leucemia e autismo. È un atteggiamento indegno scaricato sulla pelle delle persone. Vergognatevi e scusatevi. Dichiarazione di Emanuele Fiano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere