(ASI) Reggio Calabria - "Esprimo la più completa vicinanza e piena solidarietà al dott. Giacomino Brancati, Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria,fatto oggetto la notte scorsa di un gravissimo attacco intimidatorio.
L’esplosione di alcuni colpi di pistola contro l’abitazione del dott. Brancati e della sua famiglia, rappresenta un atto vile ed esecrabile che va condannato con la massima forza e determinazione.
Mi auguro che almeno questa volta i responsabili di questa ignobile azione criminale vengano individuati ed assicurati alla giustizia, perché ormai in troppe circostanze intimidazioni e minacce molto gravi sono rimaste impunite e non sono mai stati individuati i responsabili di queste azioni delinquenziali". Lo dichiara Michelangelo Tripodi, responsabile del PCI Mezzogiorno e Autonomie Locali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione