(ASI) Roma - "Sentire l'ex presidente del Consiglio parlare di futuro fa quanto meno sorridere. Anche perché proprio lui ha già dimostrato di non essere in grado nemmeno di amministrare bene il presente", lo afferma la vicepresidente M5S della commissione Lavoro del Senato Nunzia Catalfo.
"Renzi - prosegue - ha avuto tre anni di tempo per cercare di migliorare il nostro Paese. Ed  invece le sue politiche non hanno fatto altro che peggiorare drammaticamente la situazione, soprattutto quella del mercato del lavoro. Per colpa sua il lavoro è più precario che mai. Per non parlare dell'aumento esponenziale della povertà che sotto il suo governo è arrivata ai massimi storici proprio per le sue politiche fallimentari".
"Per quanto riguarda, invece, le dichiarazioni dell'ex segretario del Pd sul reddito di cittadinanza, cosa dire. Sembra che a questo punto sia l'unica persona rimasta ancora in Italia a non aver capito che si tratta di una misura di sostegno al reddito collegata e condizionata alla formazione, alla riqualificazione e al reinserimento nel mondo del lavoro. Non c'è più sordo di chi non vuol sentire", conclude la portavoce 5stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere