(ASI) “Sono 28 giorni che Fdi-An a Reggio Calabria è presente all’interno dell'aeroporto con un proprio presidio permanente. Oggi la mia presenza in Calabria serve a dare maggiore impulso a questa iniziativa e a far conoscere ai cittadini reggini l'autenticità della nostra vertenza aperta nei confronti del governo.


A Reggio non arriva l'alta velocità, la viabilità di congiungimento con il centro nord porta il nome della Salerno-Reggio Calabria e con il ridimensionamento dell'aeroporto corrisponde a una condanna sicura alla marginalità economica e occupazionale, cioè a una dimostrazione di abbandono del Sud al suo destino di cui abbiamo avuto ampie prove in questi anni.
Un abbandono miope che trascura il fatto ormai acclarato di una ripresa dell'Italia intera legata alla capacità e volontà di emancipare il sud dal degrado, dalla criminalità, dalla mala politica. Per questo l'iniziativa presa da Massimo Ripepi è aperta a tutta la città di Reggio".

È quanto ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli che ha partecipato al presidio a Reggio Calabria.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere