(ASI) "Sulla Ryder cup si muovono sciacalli con manie autolesioniste. Vedo grillini e grillini di complemento che strumentalizzano in maniera ignobile il dramma dei terremotati. Parole e azioni politicamente miserabili.
Nessuna risorsa viene spesa, si tratta di una garanzia come previsto per ogni evento di tale rilevanza che porta ricchezza e posti di lavoro. È una vetrina internazionale e le stesse cose le sentivamo su Expo e abbiamo visto come è andata, un successo. Invito quindi questa categoria di persone false e incapaci di studiare e di rispettare il dramma dei terremotati non sfruttandolo in farse populiste. Non mi sembra che il grillismo vada tanto più di moda tanto meno quello di risulta". Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere