(ASI) Il Partito Democratico ha messo in campo con molta chiarezza la sua proposta per superare l’impasse istituzionale e dare all’Italia una legge elettorale che ha già dimostrato di funzionare in passato, riavvicinando eletti ed elettori.
Nel farlo, abbiamo chiesto alle altre forze politiche una risposta esplicita sul Mattarellum. Oggi registriamo che Salvini si dichiara disponibile: è un primo passo significativo, ora aspettiamo l’arrivo di altri segnali di apertura. Dichiarazione di Emanuele Fiano della segreteria del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione