(ASI) Assago - Il Sindaco di Assago e capo gruppo FI città metropolitana di Milano ,Graziano Musella, si ritiene pronto a sostituire Stefano Parisi quale candidato per la guida di Forza Italia e lancia il suo appello a Silvio Berlusconi in una emittente radiofonica locale: " sono pronto - dichiara Musella - a guidare il partito Forza Italia che, ora più che mai, deve assolutamente rinnovarsi se vuole ritornare a governare il paese.
Vorrei proporre al Presidente Berlusconi il modello 'Assago' per far rifiorire l'economia nel nostro paese. Un modello, quello della città di cui sono Sindaco, che vede nella riduzione e, in taluni casi, nell'abolizione  di alcune  tasse inutili, la leva per far riprendere l'economia. Sono stato il primo ad abolire la tassa sulla prima casa e l'addizionale Irpef garantendo ad ogni famiglia della mia città di risparmiare 1000 euro circa all'anno. Potrei proporre lo stesso criterio di detassazione anche per il paese. Servono si le idee, ma servono anche gli uomini che tali idee le sanno mettere in pratica. Basta , quindi, chiacchiere. Ora serve agire."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere