(ASI) “Le previsioni ottimistiche di Renzi sono risultate vane: con il canone in bolletta Enel non sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati, ovvero 1mld e 700milioni di extragettito. Il che conferma ancora una volta il livello di capacità previsionale economica e finanziaria di questo Governo.    
Intanto però gli italiani hanno dovuto subire l’ennesima violenza di uno Stato da Polizia fiscale, e con evidente alterazione del libero mercato televisivo. Ci chiediamo come Renzi e Padoan intendano coprire le mancate entrate, e alla luce di questo fallimento come intendano rilanciare il servizio pubblico aumentando la qualità dell’offerta?”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli, componente della commissione di Vigilanza della Rai, che sta predisponendo un’interrogazione sul mancato raggiungimento dell’extragettito del canone Rai nella bolletta elettrica.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere