×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il ministro dell’Interno ha confermato come il Governo stia affrontando l’invasione di migliaia di immigrati nel nostro Paese con un piano di grande responsabilita’ articolato, completo ed equilibrato. Bene i rimpatri immediati dei clandestini e le misure per bloccare nuove partenze contenuti nell’accordo con la Tunisia.

 

C’e’ anche l’accoglienza di profughi e minori attraverso l’accordo con le Regioni e il coinvolgimento dell’Europa nella gestione del problema perche’ non e’ accettabile l’atteggiamento che ha avuto fino ad oggi la UE. Positiva anche la possibilita’ per coloro che dimostreranno di poter avere il diritto al permesso di soggiorno temporaneo che potranno cosi’ raggiungere altri stati come la Francia e Germania. Non e’ infatti accettabile che l’Italia sia l’unica meta per gli immigrati. Con questa scelta finalmente il problema immigrati diventera’ una questione europea". Lo ha affermato Isabella Bertolini, vicepresidente del gruppo del Popolo della liberta’ alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere