(ASI) "Nicola Zingaretti assente in Consiglio Regionale: latitante di fronte alle recenti vicende legate all'inchiesta Mafia Capitale e ai consiglieri regionali Pd risultati indagati.
D'ausilio ex capogruppo Pd in Campidoglio: ai tempi di Ignazio Marino accusato di tangenti per la gestione dei campi nomadi. Bufera sul ministro dell’Interno, Angelino Alfano: c’è anche il suo nome nelle intercettazioni allegate all’inchiesta della Procura di Roma per corruzione e riciclaggio.Matteo Renzi Vuole ancora parlare del Referendum di ottobre o magari spendere qualche parola per tutte queste inquietanti vicende che coinvolgono il suo partito e la gestione della cosa pubblica? #StopCorruzione" Lo scrive sul suo profilo facebook Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere