(ASI) «Ringrazio il Magnifico Rettore dell'Università La Sapienza, Eugenio Gaudio, per avermi ricevuto stamattina. Ho avuto l'opportunità di confrontarmi con lui su un possibile modello di integrazione operativo tra la città universitaria e l'Amministrazione capitolina. Ottimizzare le risorse disponibili è una priorità e Roma ha la fortuna di avere un sistema universitario disponibile a sostenere il suo sviluppo.
Trasporti, opportunità per i giovani e valorizzazione del sistema museale alcuni degli argomenti approfonditi. Da sindaco di Roma darò la disponibilità a creare un incubatore e acceleratore di imprese insieme alla Sapienza e agli investitori locali ed internazionali per il supporto e il co-finanziamento di start-up, spin-off e progetti di ricerca europei». Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia e candidato sindaco di Roma, Giorgia Meloni, a margine di un incontro con il Magnifico Rettore dell'Università La Sapienza, Eugenio Gaudio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere