(ASI) “Nel post in cui annuncia l’avviso di garanzia, leggo che il sindaco di Livorno Nogarin promette dimissioni qualora ‘già nelle indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai principi del M5S’. Non ci siamo. Non esiste una morale a 5 stelle, esiste la legge italiana alla quale si deve rispondere.
Noi siamo garantisti, caro Nogarin, ma si risponde alla legge, non ad una morale fatta in casa”. Lo dice il senatore Claudio Martini, vicepresidente vicario del gruppo del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere