(ASI)"Siamo convinti che Grillo e Casaleggio siano uomini d'onore e che, nonostante la scivolata fatta dal comico genovese, quando disse che la mafia non esiste, i due siano altresì sicuri che la malavita organizzata sia un male da estirpare.

Il problema è che glielo abbiamo sempre sentito dire accusando gli altri, mentre tacciono imbarazzati quando tocca a loro, come a Quarto. E' il caso quindi, come da me richiesto già ieri, che gli amministratori di Quarto vengano auditi in commissione antimafia. Se poi i due capi-guru del movimento fornissero anche qualche spiegazione politica su quanto accaduto sarebbe molto utile". Dichiarazione di Stefano Esposito, parlamentare del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere