(ASI) Alla gran giostra dei Cinque stelle oggi tocca a Becchi: e quindi avanti il prossimo. Chi sarà? Non lo sappiamo, ma di sicuro chi pensa con la sua testa è fuori.

Una supercazzola digitale al giorno serve per sviare l'attenzione dal lavoro di epurazione. Così Casaleggio e il suo ectoplasmatico portavoce, Grillo, ne hanno segato un altro: zero democrazia per una setta sotto il ferreo controllo del duo bananas. Dichiarazione di Alessia Rotta della segreteria del Partito Democratico.

=========

 

M5S: Carbone (Pd): "Becchi? Cadono stelle più che a San Lorenzo..."

(ASI) "Presto sulle strade bisognerà aggiungere il cartello 'attenzione, caduta 5 stelle'. Cadono che neanche le stelle a San Lorenzo. #segatobecchi". Così in un tweet Ernesto Carbone, componente della segreteria nazionale del Partito Democratico.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere