(ASI) "Povero Salvini a dispetto suo l'Italia va. L'indice manifatturiero al top dal 2011 e la quotazione della Ferrari, auspicata dal presidente del Consiglio, sono due risultati di cui essere orgogliosi.

Capiamo che per la Lega e il suo residualismo regionalista la quotazione di una eccellenza italiana sia vissuta male. Se ne faccia una ragione, l'Italia è ripartita e loro non la riporteranno ai disastri di quando sgovernavano. Alla Lega esperta di diamanti, segnalo che oggi celebriamo un gioiello vero del nostro Paese".

Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della segreteria nazionale del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere