×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Favorirebbe riforma bipartisan della giustizia “E’ un dato di fatto che Silvio Berlusconi costituisca un ostacolo a riforme condivise, come quella della giustizia, a causa delle leggi ad personam, come la prescrizione breve, e dall’altro a una politica estera bipartisan nel segno dell’interesse nazionale impedita dalle sue relazioni anomale in campo diplomatico e internazionale, come accaduto con Gheddafi e la crisi libica.

La domanda che tutti dovrebbero porsi è come superare questo problema alla cui soluzione dovrebbe concorrere lo stesso Berlusconi, non mettendosi del tutto da parte, ma scegliendo per se un ruolo di leadership politica del Pdl e della maggioranza ma non quello di presidente del Consiglio e affrontare i suoi processi a viso aperto e con le proprie ragioni. E’ proprio impossibile suggerirglielo e farglielo accettare per il bene del Paese e anche per il suo politico e personale interesse? Forse Radio Londra con Giuliano Ferrara potrebbe provarci…”. E’ quanto dichiara Carmelo Briguglio, vicepresidente dei deputati di Fli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere