(ASI) "Oggi l’agenzia Fitch dice che la crescita globale sarà del +2,6% nel 2015 e del + 2,7% nel 2017, prevedendo una rialzo dei consumi nelle principali economie mondiali.
Ciò riguarda anche il nostro Paese, per il quale Fitch prevede un aumento del Pil del + 1,3% nel 2016 e del 1,5% nel 2017, una evidente conseguenza delle riforme messe in campo dal Governo Renzi, grazie alle quali l’Italia ha già ripreso a crescere. Nel 2015 poi circa 35 milioni di persone, come fa sapere la Fondazione studi dei Consulenti del lavoro, riceveranno la tredicesima per un totale di 51 miliardi di euro, un altro effetto positivo delle misure economiche messe in atto dall’esecutivo, in particolare del Jobs act, che continuerà a dare ottimi risultati". Dichiarazione di Marco Di Maio, parlamentare del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione