(ASI) Ieri notte i militanti forzanovisti hanno effettuato un'azione dimostrativa nei pressi dell'ambasciata turca a Roma e dei consolati onorari a Milano, Torino, Genova, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari e Siracusa, apponendo sulle entrate o nei pressi

degli stessi un cartello recante la scritta "MERCENARI NATO - ASSASSINI", chiaro riferimento al criminoso atto di guerra avvenuto con l'abbattimento del caccia russo nei cieli siriani.

"Questo non è l'epilogo ma l'inizio di una dura campagna contro la Turchia - dichiara in una nota il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore - che sarà supportata da tutti i movimenti nazionalisti che compongono l'Alliance for Peace and Freedom"

Lunedì 30 novembre a Bruxelles l'APF terrà una conferenza in merito alla Turchia e la situazione internazionale in atto.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere