(ASI) "Venerdì 27 novembre alle ore 18 a Palazzo Ferrajoli a Roma presenterò, insieme agli amici Flavia Perina, Nadia Terranova e Claudio Barbaro, il libro di Fabio Granata "Meglio un giorno. La destra antimafia e la bandiera di Paolo Borsellino".

Un libro-documento che parla di persone controcorrente, che hanno spesso pagato con la vita la propria rettitudine e la propria fedeltà ad un'etica, presupposto per una vera lotta alla mafia. Si tratta di un'occasione importante da parte mia per dimostrare che esiste una storia della destra, di cui ho fatto orgogliosamente parte, radicata in modo profondo nell'impegno e nella lotta contro la mafia. Il lavoro di Fabio Granata, storico esponente di Msi e An, con un passato di militanza nel Fronte della Gioventù, ex parlamentare nazionale e vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia, è un riconoscimento all'impegno profuso dalla destra italiana nella battaglia contro tutte le mafie". Lo dichiara in una nota Gianni Alemanno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere