(ASI) Roma - “Menomale che lo ammette persino il presidente della Commissione Bilancio, esponente del Pd, Francesco Boccia: la legge di Stabilità è arrivata dal Senato carica di mance e marchette, norme localistiche e micro-settoriali.

Dunque, scrive Boccia nero su bianco, ‘appare in più parti derogare’ alla disciplina della legge 196 del 2009". Lo denunciano i deputati M5S in Commissione Bilancio.“Nonostante settimane di propaganda circa la maggiore sobrietà che dovrebbe caratterizzare, quest’anno, la discussione sulla manovra, siamo di fronte al solito assalto alla diligenza - proseguono - Il M5S si sottrae, come sempre, a logiche clientelari. Sorveglieremo con attenzione l’iter della legge e continueremo a lavorare su norme importanti e di sistema, che puntano a risollevare il Paese dal pantano in cui questo governo ci sta condannando”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere