(ASI) "Hanno scherzato. Altro che democrazia diretta, quella dei 5 stelle è etero-diretta dai padroni che restano, ça va sans dire, Grillo e Casaleggio.

Non che ci aspettassimo una qualche rivoluzione ma neanche l'ennesima presa in giro: "Beppe", parole di Di Battista, "resta il garante e il proprietario del simbolo. Insomma Grillo tiene ferme le sue manine sul movimento e sul cuore produttivo. In un niente da Copernico si ritorna a Tomasi di Lampedusa: cambiare tutto per non cambiare niente. L'ennesimo gattopardismo dei 5 stelle". Dichiarazione Di Ernesto Carbone, componente segreteria del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere