(ASI) Salvini: Cito le parole del professor Fergusson: 'Lo stato islamico fa viaggiare i suoi verso l'Europa avanti ed indietro da più di un anno e la crisi dei rifugiati rende questo tutto più facile.

Nelle nostre società ci sono terroristi impegnati a invaderci. Diciamo quindi  arrivederci all'epoca dei confini aperti e agli articoli entusiasti su come l'immigrazione può risolvere il deficit demografico dell'Europa'.
"Vi ricorda qualcosa? No, non sono parole della Lega, ma del prof. Ferguson, docente di storia ad Harvard. Sono le tesi non della paura, ma del buon senso. Le nostre. E se stiamo insieme anche i nostri figli cresceranno con un po' meno paura". E' quanto   dichiara il leader della Matteo Salvini su facebook.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere