(ASI) "I 5 Stelle e Salvini o sono ignoranti oppure mentono sapendo di mentire quando parlano di tagli alla sicurezza. Per quanto riguarda Salvini si vede che gli funziona poco la memoria visto che quando la Lega era al Governo con Berlusconi tagliarono 3.3mld di euro al comparto sicurezza, bloccarono assunzioni e stipendi.

Noi abbiamo reinvestito già oltre 2 miliardi assumendo 5.500 effettivi per colmare i disastri fatti da loro, sbloccato i tetti salariali, innalzato il turnover. Per il resto dai 5 stelle parole e atteggiamenti dannosi, di chi non sa leggere la legge di stabilità, e trasmette messaggi pericolosi sulla nostra sicurezza. Non c'è nessun taglio nella Stabiltà ma 71 milioni di attivo, e lavoreremo per averne altri con il lavoro parlamentare. Purtroppo niente di nuovo da Lega e 5 stelle neanche in un momento così importante e delicato. Per battere il terrorismo serve unità, non menzogne e propaganda". Dichiarazione di Emanuele Fiano responsabile sicurezza del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere