(ASI) "Quanto accaduto a Parigi rappresenta la diretta conseguenza di politiche e strategie scellerate che, negli ultimi 70 anni, hanno contribuito a fare dell'Europa una terra di conquista culturale, economica e politica", si legge in una nota diffusa dal Movimento politico guidato da Roberto Fiore.

"Gli striscioni apparsi sui muri di tante città italiane - “Oggi Parigi, domani Roma, svegliati Europa!" - sintetizzano quello che Forza Nuova ha più volte denunciato e previsto. Stati Uniti e Israele, sventolando la bandiera della democrazia e della lotta al terrorismo, risvegliano, istigano, organizzano e foraggiano, per i loro interessi geopolitici, l'odio antieuropeo e anticristiano del peggior fondamentalismo islamista, dall'Iraq alla Siria, dalla Libia all'Afghanistan e in tutto il mondo arabo in generale".

"E' una guerra contro l'Europa e ciò che resta della sua civiltà, punta alla definitiva destabilizzazione del Continente; importiamo terroristi, non solo immigrati economici, accogliamo chi ci odia: ci stiamo suicidando senza pietà. Accusiamo i governi liberali di complicità in questo gioco al massacro dei popoli europei, lavoriamo, insieme ai tanti movimenti nazionalisti del nostro continente, per il risveglio d'Europa. Come sempre, saremo contro di voi dalla parte dei popoli, perché ci sia ancora speranza, perché ci sia ancora un futuro".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere