(ASI) "Dopo meno di un anno, Parigi e la Francia sono colpiti da un altro attentato terroristico, diretto stavolta non più contro simboli ma direttamente contro la vita quotidiana di ogni cittadino.

Esprimiamo la nostra più forte solidarietà alle vittime di questo atto vile e tragico, ai loro familiari, alla città di Parigi e a tutta la Francia. Saremo al fianco della Francia per resitere a chi vuole piegare la democrazia con la paura.

Après moins d’un an, Paris et la France sont à nouveau frappés pas un autre attentat terroriste, qui a visé cette fois-ci non plus des symboles, mais la vie quotidienne de chaque citoyen.

Nous exprimons notre plus forte solidarité aux victime de cet acte abominable et tragique, à leur famille et à leur proches, à la ville de Paris et à toute la France.

Nous resterons aux côtés de la France pour résister à ceux qui veulent plier notre démocratie avec la peur.

A nome del Circolo PD Parigi, di tutti i Circoli PD all’estero e del Dipartimento PD Italiani nel mondo".

Questo è il testo del comunicato del Circolo PD Parigi, di tutti i circoli PD all’estero e del Dipartimento PD Italiani nel mondo.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere