(ASI) "Apprezziamo la lucidità del presidente dell'Autorità Nazionale Anti-corruzione, Raffaele Cantone. Sulla gestione dell'immigrazione era evidente, e non solo per le intercettazioni di Buzzi, che vi fossero interessi speculativi da parte di talune cooperative rosse e bianche talvolta infiltrate da organizzazioni criminali.

Era di una evidenza solare, ma Governo e Parlamento hanno preferito nascondersi e per questo andrebbero processati per fiancheggiamento al malaffare. Noi abbiamo invece la coscienza limpida, avendo denunciato fin dall'inizio dell'operazione Mare Nostrum la artata confusione creata nei sistemi di accoglienza per rendere più facili gli arricchimenti impropri fatti sulla pelle dei disperati. È incredibile che Renzi abbia consentito il furto reiterato di soldi pubblici favorendo l'immigrazione clandestina. Ora il Parlamento si penta della sua superficialità e colmi i buchi legislativi che rendono per i criminali travestiti da operatori sociali l'assistenza agli immigrati più redditizia del traffico di droga". È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere