(ASI) "Desidero rivolgere un sentito ringraziamento allo SCO, alla mobile di Napoli, alla questura e alla squadra mobile di Terni, a tutto il personale di polizia coinvolto nell'arresto di Pasquale Sibillo e a quello responsabile della sicurezza del nostro Paese".

Così il senatore del partito democratico Gianluca Rossi commenta l'arresto del boss di Forcella latitante a Terni. Rossi prosegue: "l'arresto di Sibillo segna un risultato importante per chi, come me, è convinto che nessuno sia immune al corso della giustizia. Gli anticorpi della legalità nel nostro Paese sono sempre capaci di avere la meglio su tutte le forme criminali che purtroppo avvelenano la nostra società e la nostra economia. E' bene ricordare che nessuna realtà, anche se apparentemente tranquilla come Terni, è immune dal rischio. Si possono raggiungere risultati importanti – conclude il senatore - grazie ai lavoratori delle forze dell'ordine che operano, spesso lavorando in condizioni difficili, per preservare la nostra comunità".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere