(ASI) Roma, 4 novembre 2015 – "L'occasione delle celebrazioni del 4 novembre è utile per ribadire la nostra vicinanza e sostegno ai militari italiani, uomini e donne in divisa che compiono quotidianamente il loro dovere al servizio del Paese.

Proprio come i nostri due marò Girone e Latorre, dimenticati e abbandonati da un governo di dilettanti capace solo a spendere parole di circostanza. Massimiliano e Salvatore sono stati traditi dalle istituzioni italiane, questa è la cruda realtà. Ci stringiamo a loro e alle rispettive famiglie". Lo dichiarano, in una nota congiunta, deputati e senatori delle Commissioni Difesa di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere