(ASI) "Le ricette economiche della Lega le abbiamo viste quando era al Governo: tagli alla scuola, alla sicurezza ed economia a picco. Se poi la nouvelle vague economica di Salvini è la flat tax che costa 90 miliardi, uccide lo stato sociale e aiuta solo i più ricchi o la prostitution tax, allora siamo a posto.
Misure approssimative come tutte le cose che fa la Lega. Noi le tasse le abbiamo tagliate e continuiamo a farlo facendo crescere il Paese. Dalla Lega vediamo solo pericolosa demagogia con gente che non si accontenta solo di sparare balle ma che si presenta persino armata in televisione in maniera irresponsabile e pericolosa.". Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato ed esponente della segreteria nazionale PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione