(ASI) Roma  – "Con le parole di Alfano al Corriere della Sera viene oggi finalmente confermata l'esistenza di una potente e ricattatoria lobby gay che, con la scusa dei diritti, vuole spingersi fino alla rivoluzione antropologica", è

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, a sottolineare le seguenti odierne affermazioni del Ministro dell'Interno, a proposito della necessità di un voto segreto in tema di unioni gay e relative adozioni:

"... occorre che tutti quelli che sono contro l'adozione delle coppie gay possano esprimersi fuori da ogni rischio di ritorsione – ha infatti detto Alfano – soprattutto da parte di lobby politico-mediatiche che sorreggono la battaglia per portare oltre ogni limite immaginabile le richieste di maggiori diritti...".

"L'attuale livello della scena politico-parlamentare manifesta, ogni giorno di più, un'evidente deficienza di reale democraticità – è il commento di Fiore – lobby politico-economiche, lobby affaristico-criminali... Ci mancava anche la certificazione ufficiale dell'esistenza della lobby gay, capace di azioni ritorsive; tutti comandano in Italia, alla faccia della volontà degli italiani".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere