(ASI) Come al solito il M5S sa solo urlare e confondere gli elettori con improbabili promesse e fantasticherie di governo. Dei risultati tanto declamati dalla Casaleggio & Grillo per ora è possibile contare solo i disastri.

Ai grillini viene facile l'insulto più che i programmi di governo, il rendiconto personale di Grillo e del compare Casaleggio, e il solito mix di populismo e propaganda che, laddove il M5S, governa non porta soluzione, ma solo sfracelli. Tante chiacchiere e zero fatti. Qualche esempio? Ad Assemini in Sardegna i cittadini sono arrabbiati col sindaco penta stellato per l'inadeguatezza dei servizi. Per non parlare di Livorno dove il sindaco è più noto per le sue battute che per le sue ricette amministrative che, alla prova dei fatti, includono, tra l'altro, la bocciatura del bilancio comunale ad opera della stessa maggioranza grillina in consiglio, e la nomina alla guida dell'azienda comunale per la nettezza urbana un ex candidato grillino "trombato" alle europee e rivelatosi talmente incapace da dimettersi pochi mesi dopo. Come dimenticare poi il caso di Ragusa dove il sindaco e la sua giunta, alla faccia della crisi, hanno deciso di aumentarsi lo stipendio. Una volta al governo i grillini si adattano alle peggiori abitudini della cattiva politica. Ha dichiaralro è Andrea Romano, parlamentare del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere