(ASI) "Il rischio è che non ci sia più una democrazia, quindi io oggi come nel 1994 vedo il pericolo per tutti noi: nonostante 21 anni di battaglie ho sentito in me il senso di responsabilità e il dovere di ritornare in campo per questa battaglia di libertà e democrazia.
La legge di stabilità, come dice bene Renato Brunetta, il miglior economista che io conosca, non è una partita di giro ma di raggiro, come è avvenuto con gli 80 euro.
Sono felice mi sembra di essere tempi della scuola mi copiano tutti. Renzi ha copiato il ponte sullo Stretto e i limiti al contante. Copia sempre un po' male, per il ponte parla solo dei treni. Dobbiamo essere felici se toglie la tassa sulla casa, che è una cosa sacra". Silvio Berlusconi aggiunge: "Chi cambia partito deve andare a casa. Serve il vincolo di mandato per gli eletti dal popolo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione