(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone, segreteria nazionale del Partito Democratico. L'unica cosa che ricorderanno gli italiani del m5s? Fallimenti e incapacità di governare. Questi sono i risultati ottenuti.

Dove i cinque stelle amministrano è un inanellarsi di flop, promesse non mantenute, bugie da campagna elettorale, venute a galla alla prova dei fatti, insieme a tanta imbarazzante incapacità e improvvisazione. Ecco i risultati dei casting della Casaleggio&Grillo, premiata ditta dalle uova d'oro, ma solo quando si tratta di fare i propri interessi, dove il padrone Casaleggio decide tutto e sforna candidati, teleguidati e costruiti a tavolino. Alla faccia della democrazia e della trasparenza. Poveri grillini! Mentre a Imola blaterano sulla qualunque, dando prova della consueta inconcludenza, c'è un paese che riparte grazie a questo Governo, investimenti e crescita contro urla e insulti. Fortunatamente gli italiano lo sanno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere