(ASI) Roma - "Grande soddisfazione per le dimissioni del sindaco di Roma Ignazio Marino, grande tensione per questi venti giorni in cui può ripensarci, ma anche grande voglia di ripartire per ricostruire Roma.

Queste sono le sensazioni di un centrodestra che vuole tornare a vincere e a governare come si deve con gente onesta e competente. Ma il prossimo scendere dalla bicicletta sarà il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, lo zero assoluto coinvolto da scandali, nomine vergognose, incompetenze e lottizzazioni, e che fino ad oggi si è nascosto dietro il disastro del sindaco Marziano. La sinistra governa tutto, male e con arroganza, poi bisognerà arrivare fino al premier abusivo Matteo Renzi", così in una nota il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere