(ASI) "La strada lastricata di buone intenzioni della Legge di stabilita' di Matteo Renzi si e' gia' bloccata contro il muro di Pierre Moscovici, che ha nuovamente avvisato il Premier che la riduzione fiscale deve essere sostenuta da tagli strutturali alla spesa pubblica.

La tanto famosa spending review per capirsi. Peccato che sembrerebbe, stando a quanto riportato sulla nota di aggiornamento del Def, che non si arrivera' neanche ai 10 miliardi annunciati ad aprile, ma ci si fermera' a 6/7 se tutto va bene. Per non parlare del Sud. Quale misura concreta vogliono inserire nella Legge di Stabilita' Renzi ed i suoi Ministri per il Meridione se ancora non sono riusciti a mettere insieme neanche quel famoso 'masterplan' che Renzi aveva promesso di presentare per settembre? Con la propaganda non si mangia, o meglio con la propaganda gli italiani non mangiano, mentre, ormai e' evidente, e' la portata preferita di Renzi".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere