«Bene ha fatto Ignazio La Russa, a cui va la nostra solidarietà, ad imbavagliarsi e ad abbandonare l'Aula della Camera in segno di protesta: Fratelli d'Italia aveva presentato solo cinque emendamenti migliorativi, ridotti poi a quattro, della proposta di legge sulla cittadinanza.

Nonostante questo, è stato impedito a La Russa, che è anche relatore di minoranza, di intervenire per illustrarli. Siamo di fronte ad un atto di inutile sopraffazione ai danni delle opposizioni. Forse la maggioranza sta facendo tutto in fretta perché spera che gli italiani non si accorgano di che legge sta votando».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, commentando la protesta di Ignazio La Russa in Aula contro il contingentamento dei tempi nella discussione sulla proposta di legge sulla cittadinanza.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere