(ASI) "In circa 6000 caratteri, pari a 926 parole, il quasi premio nobel Brunetta ci spiega che le tasse aumentano e che il Def non va. Per rispondergli basta una parola: balle.

Per il resto il carico fiscale diminuisce, l'economia migliora, la disoccupazione si riduce, come dimostrano, da ultimo, i dati dello Fmi. Per il Def poi un grande classico: mancano le coperture, scattano le clausole di salvaguardia. Come per lo scorso anno la realtà si farà carico di smentire le dotte analisi di Brunetta. Appuntamento al 2016, ritenti, ma sul fatto che avrà maggior fortuna non ci scommetteremmo un soldo bucato". Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente segreteria del Pd.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere