(ASI) Milano - Si è chiusa questa mattina a Castano Primo Direzione Rivoluzione, la festa nazionale di CasaPound Italia. Circa tremila i partecipanti alla tre giorni di conferenze, sport e musica organizzata dal movimento delle Tartarughe frecciate, arrivato all'ottava edizione.

Tra gli ospiti, il vicepresidente di Noi con Salvini Raffaele Volpi, l'eurodeputato della Lega Gianluca Buonanno, il sottosegretario ai Rapporti con la Città metropolitana della Regione Lombardia Giulio Gallera (Fi), il commissario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi. Spazio alle associazioni, che hanno presentato le loro attività: dalla solidarietà internazionale alla protezione civile, dal gruppo escursionistico all'impegno a favore dei disabili.

"Nonostante l'indegna cagnara fatta dai professionisti della censura e la pantomima messa in piedi dal sindaco - sottolinea il leader di CasaPound Italia Gianluca Iannone - a Castano Primo abbiamo avuto una vittoria: tre giorni all'insegna della cultura, dello sport e dell'approfondimento politico, con ospiti di primo piano e un clima aperto e sereno".

"Un ringraziamento particolare va ai cittadini di Castano e non solo, che non si sono lasciati intimidire e che sono venuti a conoscerci per quello che siamo davvero. A tutti i ciarlatani della politica, invece - conclude Iannone - un saluto: alla prossima, tanto dovrete continuare a fare i conti con noi".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere