(ASI) "Dobbiamo mirare all’estensione, a 26 milioni di persone che non votano: ho lavorato molto ad un progetto a questo riguardo e lo presenterò tra poco tempo.

E’ un progetto a cui credo e che dovrà garantire a queste persone, che non hanno più fiducia, la possibilità votando di avere una classe politica che realizzi un programma come quello di cui loro sentono il bisogno. Il nostroè un programma liberale e aggiornato alle esigenze che sono emerse in questo quadro. E’ un programma che contiene due meno e tre più: meno tasse, meno stato, più aiuto a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti e più garanzie per ciascuno con la riforma della magistratura".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere