(ASI) Il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi, conclude domani, domenica 6 settembre, alle 17.00, dal Palco Centrale Italia, la Festa nazionale de l'Unità di Milano, in corso ai Giardini pubblici Indro Montanelli.

Tra gli appuntamenti della giornata, alle 10.00, dal Palco Centrale Italia,'Il PD riparte dal PD. Seminario sul partito', coordina i lavori Andrea De Maria.

Alle 10.00, alla Sala dibattiti Prospettive, 'Raccontiamo il futuro. Assemblea degli Enti Locali', coordinano Valentina Paris e Massimo Sacchi.

Alle 10.00, Direzione nazionale Giovani Democratici con il segretario Andrea Baldini.

Nello spazio libreria 'Tra le righe', alle 10.30, Convegno Italiani nel mondo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere