(ASI) "Liberatevi dei collusi,e denunciate i mafiosi,vi daremo assistenza legale gratuita", è l'invito che gli esponenti leghisti fanno ai cittadini romani.

L'On. Mario Borghezio e la Coordinatrice Claudia Bellocchi reduci dalla visita di ieri a Civitavecchia a sostegno delle famiglie italiane sfrattate dall'amministrazione targaTa M5s tornano a parlare di Roma.
"Roma deve liberarsi da anni di collusioni mafiose a tutti i livelli" dichiara Claudia Bellocchi,e l'On.Borghezio sembra essere questa volta più che deciso a vederci chiaro nell'affair "Casamonica".
L'Europarlamentare infatti nella giornata di ieri si è recato alla Procura della Repubblica di Roma richiedendo delucidazioni su come fosse stata gestita la vicenda "Casamonica" dalle autorità competenti.
"Metteremo a disposizione l'assistenza legale gratuita a chiunque voglia denunciare eventi di estorsioni o malaffare che lo hanno coinvolto, i cittadini oggi possono contare su una forza politica che li tutela e che vuole estirpare questa malavita ormai radicata ovunque.
"Già da ieri abbiamo ispezionato in incognito insieme all'On. Borghezio le aree della Romanina controllate dai Clan e non ci fermeremo qui."conclude la coordinatrice leghista.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere