(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente segreteria del Pd. "Brunetta parla e questa non è una novità e parla di numeri e anche questa non è una novità.
Lo ha sempre fatto e continua a farlo senza dire nulla. Zero. Lo fa per sentire il suono delle sue parole, dette, scritte su comunicati, twitter e Facebook. Mancano solo i graffiti rupestri e i segnali di fumo. Li saranno archeologi e antropologi a dirci se ci sono evidenze preistoriche della sua incontinenza verbale. Comunque parla per dare prova di esistere. Parlava anche quando era al governo. I risultati li abbiamo visti: Italia praticamente in default, spread alle stelle. Un'eredità pesantissima quella lasciata da certi parolai".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione