(ASI) «Mi stavo chiedendo: quanti elicotteri senza autorizzazione staranno sorvolando in questo momento le città italiane?
Peccato che nessuno lo sappia. Se non fosse stato per la rilevanza mediatica dei funerali del boss Casamonica non avremmo mai saputo che un elicottero partito da Napoli ha sorvolato senza autorizzazione Roma e ha lanciato (bontà sua) petali di fiori (e non bombe). Il premier Renzi tace (proprio lui che di solito parla senza sosta) e Alfano chiede informazioni "urgenti" in giro dimenticando di essere lui il Ministro dell'Interno. L'unica cosa certa è che l'inadeguatezza di questo Governo sta facendo vivere all'Italia una pericolosa emergenza sicurezza». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione